Parti con Cecil, cavaliere delle tenebre e comandante delle Ali rosse di Baron, per un viaggio denso di prove, di tradimenti, di amicizia, di sconfitte e di scoperte. In dubbio sulle scelte e i motivi che guidano il proprio sovrano, il nostro eroe troverà la forza necessaria per allontanarsi dal sentiero dell’oscurità e della distruzione?
Originariamente pubblicato in Nord America come FINAL FANTASY II per SNES, questo gioco è in ordine cronologico il quarto capitolo della saga: FINAL FANTASY IV.