Chi è il cervellone?
L'essere brillanti è una caratteristica di famiglia? Afferra un paio di telecomandi Wii e scoprilo giocando con i tuoi familiari! Big Brain Academy per Wii ti dà la possibilità di scoprire chi ha il cervello più grande in famiglia. Nel gioco sono presenti 15 attività con cui puoi allenare i muscoli della tua mente. Quando ti viene proposto un problema, usa il telecomando Wii per dare la soluzione sullo schermo. Ogni membro della famiglia può usare il suo Mii per registrare i propri risultati e confrontare i punteggi nel Registro dello Studente. Scontrati testa-a-testa nel gioco multiplayer Sprint Cervelli per vedere chi riesce a pensare meglio sotto pressione!
Big Brain Academy per Wii aggiunge dà una nuova sferzata al divertimento, mettendo alla prova i tuoi riflessi e il funzionamento della tua mente! Che giochiate uno contro l'altro in Sprint Cervelli o che collaboriate per portare a termine la Maratona Mentale, tu e i tuoi amici vi divertirete un mondo a cercare di dare sempre la risposta giusta. Si tratta di un compito arduo dato che, man mano che il gioco va avanti, gli esercizi per la mente di Big Brain Academy per Wii risulteranno sempre più difficili. Ti agiterai nel tentativo di dare la risposta corretta – oppure ti prenderai la soddisfazione di non sbagliare. In ogni caso, tu e i tuoi amici ve la spasserete cercando di superarvi a vicenda.
Tenere in forma la tua mente non è mai stato così facile! Big Brain Academy per Wii offre 15 attività per mettere alla prova il tuo intuito, la tua capacità di memoria, le tue abilità analitiche, di calcolo e di percezione. Una volta che sai la risposta di un'attività, basta puntare il telecomando Wii verso la soluzione e premere il pulsante A. I rapidi esercizi di Big Brain Academy per Wii possono aiutarti a stimolare il tuo cervello. Un cervello in forma è un'ottima cosa da avere a qualunque età!
Hai già giocato alla versione per Nintendo DS di Big Brain Academy? Tutte e due le versioni per Wii e DS di Big Brain Academy hanno in comune gli stessi principi di base: esercizi divertenti per il cervello. Le differenze consistono negli esercizi stessi e nei comandi dei due giochi.
Come famoso gioco Touch! Generations, Big Brain Academy per Nintendo DS ti richedeva di disegnare linee o selezionare la risposta corretta per ogni esercizio direttamente sul Touch Screen della utilizzando lo stilo.
Su Big Brain Academy per Wii, il primo gioco Touch! Generations ad arrivare su Wii, non userai il pennino ma punterai il telecomando Wii verso la risposta esatta per poi premere il pulsante e validare la tua scelta. Non c'è nessuna complicata combinazione di pulsanti da ricordare. I comandi sono così semplici che dovrai solo concentrarti sulle risposte che ti aspettano nell'Academy!