Sguaina la tua spada e preparati a dimostrare il tuo valore di guerriero in Bleach: Shattered Blade. La leggendaria serie anime prende vita su Wii, dandoti la possibilità di prendere il controllo di 32 personaggi esclusivi e di combattere contro nemici soprannaturali in duelli all'arma bianca.
Veloce, furioso ed accurato come la serie televisiva che l'ha ispirato, Bleach: Shattered Blade racconta la storia e le battaglie del quindicenne Ichigo Korosaki e dei suoi amici, alla ricerca dei frammenti dell'antica spada Sokyoku, l'unica in grado di aprire una porta che li riporterà nel loro mondo.
Attraverso frenetiche battaglie uno contro uno, Bleach: Shattered Blade mette nelle tue mani il potere di eseguire attacchi devastanti, usando il telecomando Wii per tagliare, colpire e scagliarti contro i tuoi avversari come se stessi brandendo la tua spada Zanpaku-to! Muovendo il telecomando Wii orizzontalmente e verticalmente, potrai attivare tantissime mosse diverse, mentre, eseguendo Combo e Critical Attack tenendo premuti i pulsanti A o B mentre rotei la tua arma, potrai riempire la barra dello Spiritual Power del tuo giocatore, infliggendo il massimo danno entrando in stato di Bankai. Fa solo attenzione che la furia impiegata in duello non ti lasci a corto di energia!
Il guerriero che hai scelto può muoversi nel campo di battaglia con il Control Stick del Nunchuk, mentre tenendo premuto il pulsante Z potrai bloccare l'attacco del tuo avversario. Man mano che sconfiggerai i nemici sul tuo cammino, guadagnerai Kan che ti permetteranno di sbloccare costumi, effetti sonori e nuovi personaggi nell'Urahara Shop.
Accanto alla modalità Versus di pura azione, la modalità storia di Bleach: Shattered Blade accompagnerà le tue battaglie con una trama intrigante che cambia a seconda del personaggio che stai usando. Con tre personaggi iniziali fra cui scegliere in modalità Storia e altri cinque da sbloccare, potrai entrare nel cuore dell'incredibile mondo di Bleach. Scegli il tuo guerriero e buttati nella battaglia con Bleach: Shattered Blade per Wii.