Allenati per essere più sano e in forma con EA SPORTS Active su Wii.
Progettato insieme a esperti della salute e del fitness, EA SPORTS Active t'incoraggia a stare in forma con giochi divertenti, fatti su misura per un allenamento regolare. I tanti esercizi di questo software sfruttano la straordinaria sensibilità di movimento del telecomando Wii e del Nunchuk, oltre alla fascia per le gambe e all'elastico, funzionanti con i controller Wii, per permetterti di allenarti con efficacia e in modo vario e divertente.
Puoi usare EA SPORTS Active comodamente dal salotto di casa per allenare la muscolatura superiore o inferiore del corpo e migliorare la funzionalità cardiovascolare, esercitandoti in una vasta gamma di attività che comprendono cardio boxe, danza e jogging ma anche il potenziamento dei bicipiti e delle spalle. Dallo schermo, un istruttore ti aiuterà nelle fasi iniziali, mostrandoti come eseguire ogni esercizio, come tenere il telecomando Wii e il Nunchuk e la postura corretta necessaria per ogni attività. Mentre ti alleni, in base ai movimenti che compi l'istruttore ti fornirà pratici consigli e t'incoraggerà.
Se hai in mente un obiettivo specifico, la Sfida in 30 giorni ti aiuterà a raggiungerlo con soli 20 minuti di esercizi che variano ogni giorno. Durante questo periodo di 30 giorni potrai controllare il miglioramento dell'intensità e le calorie bruciate complessivamente. Così sarai ancor più motivato a raggiungere il tuo obiettivo di una forma fisica migliore.
Le molteplici opzioni offerte da EA SPORTS Active sono completate dalla possibilità di eseguire alcuni esercizi con la Wii Balance Board, ottenendo così ulteriore beneficio fisico per un organismo più sano e più in forma.
Conduci una vita attiva dal tuo salotto, da solo o con gli amici e i familiari, per essere più in forma grazie a EA SPORTS Active.