Endless Ocean
Tuffati nelle acque tropicali e scopri un incredibile paradiso subacqueo. Con Endless Ocean assumi il ruolo di un sub per esplorare mari tranquilli ed ammirare le creature che li abitano.
Più che un gioco, Endless Ocean è una vera e propria esperienza! Puoi esplorare stupendi paesaggi sottomarini e farti una bella nuotata alla ricerca di pesci insoliti da fotografare e catalogare nella tua enciclopedia personale.
Accompagnato dell’ammaliante voce della cantante neozelandese Hayley Westenra, interprete della colonna sonora, Endless Ocean ti permette d’interagire direttamente con i pesci che trovi, usando il telecomando Wii per toccarli. Ti troverai faccia a faccia con pesci angelo, pinguini, trichechi e delfini e potrai scoprire rovine scomparse e punti d’immersione segreti, tutti da esplorare.
Muoversi all'interno del gioco è semplice: basta puntare e cliccare con il telecomando Wii per dirigere la tua imbarcazione verso una nuova destinazione indicata sulla mappa o guidare il tuo sub. Quando vuoi interagire con le forme di vita che abitano l’oceano, punta un pesce o una pianta sottomarina e premi il pulsante A.
Puoi anche esplorare i fondali marini con un amico, usando la Nintendo Wi-Fi Connection per collegarti a Internet. Da solo o in compagnia, scoprirai presto che le emozioni che può regalare Endless Ocean sono degne di un’avventura unica e strepitosa.
La tua console Wii dovrà essere connessa ad internet per poter utilizzare le caratteristiche della Nintendo Wi-Fi Connection. Clicca qui per scoprire come connettere il tuo Wii ad internet.