FIFA 08
Telecomando Wii e Nunchuk tra le mani e pallone tra i piedi: FIFA 08 ti metterà come mai prima d'ora nel vivo dell'azione in un campo da calcio!
Portando l'atmosfera delle grandi partite nel tuo salotto, FIFA 08 ti fa assaporare ogni colpo e ogni contrasto come se facessi parte della formazione della tua squadra del cuore. Tutto questo, soprattutto grazie alle straordinarie caratteristiche di Wii. Il gioco presenta 570 club autorizzati e migliaia tra i giocatori più famosi da farti controllare mentre scendi in campo sotto la luce dei riflettori e domini gli aspetti più belli di questo fantastico gioco.
Se il movimento del tuo giocatore è determinato dal Nunchuk, azioni come i tiri, i contrasti e le testate sono regolate dal telecomando Wii. Sferrare un tiro verso i pali in cerca di un goal consiste nel fare un semplice movimento verso l'alto con il telecomando Wii, mentre guidi il lancio oltre la punta delle dita del portiere. Anche l'effetto si ottiene muovendo il telecomando Wii in un determinato modo. Altri intriganti dettagli – come il mettere le mani dietro alla testa e spingerle poi in avanti per fare una rimessa laterale – fanno sì che FIFA 08 per Wii ti porti ancora più vicino all'azione.
L'opzione Family Play consentirà ai nuovi giocatori di entrare rapidamente in FIFA 08 affidando al computer alcuni aspetti dell'azione - così tu potrai concentrarti solo sul tiro, sul contrasto e i colpi di testa, mentre i tuoi giocatori assumeranno automaticamente la posizione perfetta!
Ma le opportunità offerte da FIFA 08 non finiscono qui. Il supporto alla Nintendo Wi-Fi Connection ti consente infatti di dare lezioni di calcio online, contro sfidanti residenti in ogni angolo del globo. Molto divertente anche la modalità Footii Party, che ti consente di controllare una squadra di calciatori di biliardino o di organizzare una sfida tra il tuo Mii e l'indiscusso campione Ronaldinho. Allaccia le scarpette ed esci dagli spogliatoi per entrare in campo – con FIFA 08 su Wii, il calcio arriva davvero a casa tua.