FIFA 11
Preparati a vivere una nuova stagione, perché la famosissima serie di calcio FIFA sta per tornare con un nuovo campionato, l'11°, per offrire agli utenti Wii un'esperienza calcistica piena di sfide, partite e gol a volontà.
Dimostra le tue abilità nelle strade ed entusiasma il pubblico dei più grandi stadi del mondo: FIFA 11 per Wii ti invita a vivere il gioco più bello a modo tuo, affrontando l'azione arcade del calcio su strada 5 contro 5 o nelle partite tradizionali 11 contro 11.
Come puoi immaginare, trattandosi di un gioco della serie FIFA, le partite 11 contro 11 si svolgono tra oltre 500 squadre professioniste che fanno parte di più di 30 leghe di calcio nazionali da tutto il mondo. Potendo scegliere fra oltre 15.000 giocatori famosi, non sarà certo difficile individuare una squadra in grado di soddisfare il tuo stile di gioco. Quando l'azione si farà più intensa, potrai scegliere liberamente di controllare il flusso di gioco usando il telecomando Wii ed il Nunchuk o il Controller classico - decidendo quindi se vivere la magia del gioco con i sensori di movimento o in modo più tradizionale. Fare gol sarà più intuitivo che mai grazie ad un sistema di tiro completamente rinnovato e ad una grande varietà calci che ti permetteranno di mettere in difficoltà la difesa avversaria con effetti sempre nuovi.
FIFA 11 ti offre anche la possibilità di scendere in campo nelle strade, lontano dalle luci e dal fascino dei grandi stadi, per gareggiare in partite piene d'azione, nei vicoli del Brasile o nelle vie di Londra.
La nuova modalità Streets to Stadiums, che unisce felicemente le partite 5 contro 5 e quelle 11 contro 11, ti sfiderà a portare un giocatore creato da te dai vicoli di periferia alla fama dei grandi stadi nel corso di una carriera composta da cinque stagioni. Le mosse che hai imparato a padroneggiare nel duro mondo del calcio di strada ti serviranno anche quando avrai un pubblico di migliaia di fan che ti sosterranno sui gloriosi campi dei più grandi stadi del mondo?
Dulcis in fundo, FIFA 11 segnerà il ritorno della Modalità Allenatore e di una modalità online che ti permetterà di unire le forze con un amico quando gareggiate contro altri giocatori attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection.
In qualunque modo ti piaccia giocare il gioco più bello del mondo, FIFA 11 per Wii è la scelta ideale per tutti gli appassionati di calcio.