FIFA 12
Tutte le più grandi squadre di calcio sono sorrette da una forza motrice nascosta, un dodicesimo uomo che sprona i giocatori a vincere. In EA SPORTS FIFA 12 per Wii, la celebre serie calcistica ritorna per metterti ancora una volta nei panni di questa forza occulta, e per affidare il destino dei calciatori che ami di più nelle tue mani!
In quest'ultimo capitolo della serie FIFA potrai dilettarti con modalità di gioco esclusive per Wii, giocando sia su campi di calcio che su strada. Se ti senti più tradizionalista, competi in partite 11 contro 11, scegliendo tra più di 500 squadre ufficiali fedelmente riprodotte in base alle rose originali dei giocatori e alle divise autentiche. Ma nel caso ritenessi la strada il luogo migliore per affinare i tuoi fantastici giochi di gambe, lanciati in partite di calcetto improvvisate con le più grandi star del calcio.
Quest'anno, portando gli incontri di calcio a nuovi livelli, FIFA 12 per Wii aggiunge FIFA City alla formula tradizionale: un'idea innovativa che farà breccia nell'immaginazione di ogni fan. Giocando alle diverse modalità, guadagnerai premi per qualsiasi cosa, come segnare il gol decisivo all'ultimo minuto, o ingaggiare una star del calcio per la tua squadra. Tutti i premi ottenuti (e ce ne sono più di 100 da accaparrarsi) ti aiuteranno a costruire una città basata sulla propria cultura calcistica. Sblocca edifici e infrastrutture con cui far evolvere la tua città, e ottieni giocatori e nuovi completi per creare la squadra locale dei tuoi sogni. Facendo crescere la tua città e migliorando la sua squadra, avrai accesso a nuovi tornei nei quali affronterai le squadre delle città rivali su strada o negli stadi. La tua città sarà in grado di creare una squadra degna di alzare la tanto desiderata Coppa Intercity?
FIFA 12 vede anche il ritorno della Modalità manager, ora più vasta che mai. Fai affari nel calciomercato, allena la tua squadra e supervisiona lo sviluppo di infrastrutture per migliorare la reputazione del tuo club: il tutto mentre rifinisci nel miglior modo possibile le tattiche per restare un gradino sopra ai tuoi avversari. In alternativa, plasma la tua carriera sul campo nelle modalità Per strada o Stadio, creando un giocatore e portandolo dalla strada alle luci della ribalta, migliorando i suoi attributi durante le diverse stagioni.
Con la possibilità di giocare in un massimo di quattro persone, tantissime modalità di gioco e divertimento a palate, FIFA 12 offre una combinazione di nuove idee e sfide tradizionali che ti faranno ricordare i motivi della tua passione per questo incredibile gioco.