Ti sei già scatenato con Just Dance e non vedi l'ora di andare oltre?
Just Dance 2 fa proprio al caso tuo: offre più canzoni che mai, nuove mosse da urlo, nuove modalità di gioco cooperative e competitive e un sistema di rilevazione migliorato.
Con un nuovissimo elenco di brani, l'ampia selezione di Just Dance 2 spazia tra i vari generi musicali, dai classici di sempre ai più grandi successi di oggi. Grazie a Just Dance 2 potrai gustarti nuove esaltanti sfide e gli ultimi passi di danza in una coreografia dal divertimento assicurato!