Mano ferma e nervi d'acciaio? Allora sei pronto per Kororinpa! Nel rompicapo d'azione di Hudson Soft's, creato apposta per Wii, dovrai guidare una palla attraverso un labirinto in 3D sospeso in aria, raccogliendo gioielli per sbloccare l'uscita.
Muovendo il telecomando Wii, sensibile al movimento, avrai il controllo totale della superficie di gioco; inclinandolo e girandolo eviterai ostacoli lungo pericolose cornici, attraverso tunnel e su ponti fino a raggiungere la meta.
Sfodera tutta l'abilità che puoi nel controllare la tua sfera, o sarà Kororinpa a spingerti oltre i bordi!