Questo piratesco gioco d'azione e avventura stracolmo di combattimenti, rompicapi e luoghi da esplorare ti farà rivivere le scene più famose dei film della serie, reinterpretate con lo stile e lo humour inconfondibili di LEGO. Negli oltre 20 livelli di gioco ritroverai le ambientazioni originali e rivivrai i momenti e le scene salienti dei film nei panni del Capitano Jack Sparrow in persona! Per ogni pirata che si rispetti, il mondo è pieno di segreti, tesori nascosti e altri oggetti preziosi da rubare: basta solo trovarli...
Se non vedi l'ora di entrare nel meraviglioso mondo piratesco di LEGO, sappi che il gioco presenta una modalità in cooperativa che permette al secondo giocatore di partecipare o meno all'azione toccando un solo pulsante… Ma non lasciare che ti rubino tutto il bottino!
E se tutto questo ti ha fatto assaporare la vita da vero pirata, allora buttati nell'avventura di LEGO Pirati dei Caraibi Il videogioco su Wii.