La via della fortuna
Preparati a diventare un guru della finanza sorprendendo amici e familiari nel gioco da tavolo interattivo La via della fortuna per Wii. La via della fortuna ti propone svariati tabelloni tematici sui quali puoi spostarti acquistando varie proprietà e riscuotendo denaro dagli avversari che si fermano sui tuoi possedimenti.
Lo scopo di La via della fortuna è diventare ricco prima dei tuoi avversari attraverso operazioni di acquisto e d'investimento in proprietà. Sfida fino a tre amici a casa usando un telecomando Wii o gioca online contro altre persone da tutto il mondo per vedere chi è il più veloce ad incrementare il proprio patrimonio. Puoi anche utilizzare una borsa titoli interna al gioco per acquistare azioni e incassare dividendi, ampliando così la tua ricchezza.
Spostandoti sul tabellone potrai acquistare negozi per creare un portafoglio di proprietà e collezionare abiti da scambiare con denaro in banca, per ampliare le tue possibilità d'investimento. Ci sono tanti modi per giocare: si parte dalle regole semplificate per i principianti, utili per apprendere i fondamenti del gioco, fino alle regole standard che ti offrono opzioni strategiche più avanzate, compresa la possibilità di manipolare il mercato azionario.
Ciascun tabellone tematico propone le ambientazioni classiche di Mario e Dragon Quest con alcune tra le più popolari come Astronave Mario da Super Mario Galaxy 2 e l'Abbazia Mutationis da Dragon Quest. Puoi giocare con il tuo personaggio Mii oppure scegliere uno degli oltre 20 personaggi proposti, tratti dalle serie Mario e Dragon Quest, come Mario, Luigi, Bowser, Yoshi, Slime, Platypunk e Stella.