Vesti i panni dell'eroina dei giochi d'azione Lara Croft, ed intraprendi l'avventura della tua vita. Lara Croft Tomb Raider: Anniversary per Wii ti invita a ritornare nei luoghi più famosi del gioco originale di Tomb Raider e scoprirli sotto una nuova luce.
Sfruttando la potenza del Wii per creare una nuova entusiasmante esperienza targata Tomb Raider, il nuovo titolo Tomb Raider: Anniversary ti farà vestire i panni di Lara Croft mentre cerchi di svelare la verità su un antico manufatto chiamato Scion. Per seguirne le tracce, dovrai guidare Lara attraverso pericolose ambientazioni ai quattro angoli della terra, facendoti strada in una serie di sorprendenti livelli ambientati in Perù, Egitto, Grecia e molti altri paesi.
Come potrai immaginare, il tuo percorso sarà costellato da un nutrito numero di nemici spaventosi, trappole mortali e complessi enigmi da risolvere. Per sopravvivere, dovrai far ricorso a tutte le notevoli abilità di Lara, come freddare i nemici e guardare in faccia il pericolo mentre corri, salti e ti lanci verso il tuo obiettivo finale. La possibilità di scegliere fra numerosi percorsi diversi attraverso il mondo di Lara ti farà venir voglia di rivivere l'avventura tantissime volte.
Impugnando il telecomando Wii ed il Nunchuk potrai davvero prendere parte all'azione. Accendi una torcia come se si trovasse nelle tue mani, muoviti lungo un ciglio pericolante con un movimento del telecomando Wii o simula le azioni reali scavando con gli strumenti presenti nel tuo kit da archeologo e risolvi gli enigmi creati in esclusiva per il Wii. Ogni cosa, dai movimenti di camera al prendere la mira prima di sparare, si trasformerà in una nuova e coinvolgente esperienza grazie al Wii. Preparati a prendere il controllo di Lara Croft come mai prima d'ora, e vivi l'ultima avventura Tomb Raider.