Metal Slug Anthology
Non uno, non due, non tre e nemmeno quattro... bensì sette giochi in uno! Metal Slug Anthology riunisce in una sola scheda di gioco classici sparatutto del calibro di Metal Slug, Metal Slug 2, Metal Slug 3, Metal Slug 4, Metal Slug 5, Metal Slug X e vi aggiunge il nuovissimo Metal Slug 6.
Ogni gioco è la conversione perfetta del gioco arcade originale, comprendente una modalità cooperativa per due giocatori, giochi bonus e oggetti sbloccabili - fra cui illustrazioni della serie Metal Slug.
Il gioco propone inoltre tantissime opzioni di controllo che ti permettono di scegliere fra telecomando Wii, Nunchuk oppure controller per Nintendo GameCube. Metal Slug Anthology è senza dubbio un must per tutti i fan della serie!