Michael Jackson The Experience
Vorresti ballare e cantare sulle note di "who's bad", "don't stop 'til you get enough" e "beat it"? Ora puoi! Dai creatori di Just Dance uno straordinario e movimentato gioco per Wii: Michael Jackson The Experience.
Questo gioco di ballo da cui non vorrai più staccarti consente a un massimo di quattro giocatori di afferrare il telecomando Wii e cimentarsi con gli incredibili pezzi del Re del Pop, divertendosi un mondo a imparare i suoi famosi passi di danza!
Con una colonna sonora piena di grandi successi tratti dall'enorme discografia di Michael Jackson (inclusi classici come Beat It, Thriller, Speed Demon, Bad e Billie Jean), ci sarà di certo una canzone che consentirà a tutti di far vibrare il pavimento del salotto. Balla insieme ai tuoi amici nello stile di Michael e del suo corpo di ballo, oppure affrontali in sfide uno contro uno o due contro due! E se hai bisogno di riscaldarti un po' prima del tuo show, il gioco offre un'utile modalità che ti aiuta a imparare per bene i passi più difficoltosi di Michael. In questo modo l'arte di ballare come un professionista sarà accessibile a tutti ma, soprattutto, sarà divertente!
Nel gioco scoprirai ambienti in cui poterti esibire ispirati agli incredibili e innovativi video del cantante e ai suoi spettacolari concerti. Potrai così immedesimarti davvero in Michael Jackson. Inoltre, anche se non guadagnerai punti extra, otterrai maggiore rispetto da parte degli altri giocatori invitati alla tua festa se, mentre balli, canterai anche, seguendo le parole che appaiono sullo schermo, proprio come se fossi il grande cantante pop.
Scatenati sul ritmo di "speed demon" o "smooth criminal" e, soprattutto, tira fuori le tue scarpe da ballo! Michael Jackson The Experience è ora disponibile su Wii.