Muramasa: The Demon Blade
Mitologia giapponese, spade sibilanti e straordinarie animazioni disegnate a mano danno vita a Muramasa: The Demon Blade - una nuova avventura per Wii in cui dovrai vestire i panni dell'eroe e porre fine alle brame di potere dello shogun.
Ambientato nella mitica era Genroku, Muramasa ti farà vestire i panni di un ninja o di una kunoichi a cui è stata affidata la missione di fermare il corrotto e abile governatore Tokugawa, responsabile di aver scatenato, per la sua insaziabile avidità, la potenza delle malefiche Demon Blades. Queste lame portano soltanto tragedia e caos - un caos che si diffonderà fino alle estreme conseguenze, con la liberazione di spiriti maligni, del potente Dragone e delle divinità demoniache che si scateneranno sul paese.