MySims
Trasforma una città insignificante in una fiorente comunità con MySims su Nintendo DS! Gli ultimi titoli della serie Sims, pubblicati in esclusiva per Wii e DS, sono caratterizzati da uno stile nuovo e originalissimo. Costruisci la tua città perfetta progettando tutto fin nei minimi particolari, dalla capigliatura del tuo Sim al disegno del tessuto per il tuo divano. Riuscirai a creare una vivace cittadina piena di personaggi sorridenti o ti ritroverai a vivere in un luogo spettrale popolato da personaggi misteriosi? Con MySims DS la scelta è solo tua!
In MySims DS le possibilità sono praticamente infinite: oltre a definire nei dettagli l'aspetto del tuo Sim e dell'ambiente circostante, ti appassionerai al gameplay aperto dove sei tu a decidere di chi vuoi essere amico e chi invece ignorare. Approfondendo la conoscenza degli abitanti della città verranno svelati nuovi segreti, utili e sorprendenti. Inoltre, ogni scelta che farai influirà sul comportamento dei cittadini e potrà persino far arrivare nuovi personaggi interessanti.
E se la vita di città a volte diventa insopportabile, MySims DS ti permette di esplorare un nuovo mondo trasferendoti in una città di vacanza in cui potrai scoprire aree quali la foresta, il porto, la zona dei divertimenti e tanto altro ancora. Creare un mondo tutto tuo e portarlo con te ovunque non è mai stato così semplice con MySims DS!