No More Heroes
Travis Touchdown potrebbe diventare il più temibile assassino nella storia americana... se solo ci si mettesse d'impegno. Le distrazioni poi, non mancano mai: film da guardare, prati da rasare, gadget da collezionare. Solo con il tuo aiuto potrà fare carriera, passando da sfaccendato part-time a killer professionista, in No More Heroes, in esclusiva per Wii.
Siamo a Santa Destroy, una città californiana ai confini del nulla, un luogo dove s'infrangono i sogni, soffocati dal cuscino della mediocrità. Travis passa le sue giornate in compagnia di un piccolo "anime" giapponese, svolgendo poche strane attività e guardando l'orologio in continuazione... Finché un bel giorno non scopre il piccolo losco segreto di Santa Destroy.
Tutto ha inzio quando incontra il "reclutatore di assassini" per un'organizzazione criminale, la United Assassins Association, che vedendo in lui un potenziale nascosto, lo incoraggia a intraprendere una sfida che potrebbe portarlo a scalare i vertici della stessa organizzazione. E a Santa Destroy c'è qualcosa di meglio da fare? Certamente no! E allora armato di una fantastica e letale katana laser, acquistata ad un'asta online, Travis si butta in questa nuova avventura per diventare il numero uno. Ma per essere il migliore, devi prima eliminare il migliore!
No More Heroes ti assorbirà con la sua azione intensa e la sua trama incredibile. Potrai usare il telecomando Wii e il Nunchuk per farti strada in questo mondo surreale, liberandoti dei nemici a colpi di katana laser e mosse di wrestling. E quando incontrerai i tuoi rivali, proverai il brivido di una sfida combattuta nel modo più innovativo ed eccitante della storia dei videogiochi!
Futurista, estremo, oscuro e ironico: No More Heroes è tutto questo! Un capolavoro d'intrattenimento, un'occasione per entrare nei meandri più reconditi della fantasia umana.