Rapala Tournament Fishing
La rivoluzionaria combinazione tra il telecomando Wii e il Nunchuk è perfetta per far entrare in casa tua tutto il divertimento e le emozioni della pesca. Ti sembrerà di avere in mano la canna da pesca e il mulinello mentre inserisci l'amo, lanci la lenza e ti prepari a tirare su il pesce che ha abboccato. Ti serviranno tutte le tue abilità di pescatore per prendere eccezionali pesci persici, trote e salmoni che certamente ti daranno del filo da torcere. I giocatori si sfidano in 20 tornei, disputati in alcuni dei luoghi di pesca più famosi al mondo. Così potrai vivere tutte le emozioni dei pescatori professionisti. Il gioco offre l'esperienza completa della pesca sportiva, permettendoti di usare il telecomando Wii per guidare la barca ed esplorare i fiumi, i laghi e il mare aperto alla ricerca di acque pescose. Rapala Tournament Fishing eleva la simulazione della pesca a un livello superiore.