Rayman Origins
Immergiti in una stupefacente avventura in 2D per un massimo di quattro giocatori tornando alle origini di Rayman su Wii!
A oltre un decennio dall'uscita del primo gioco della serie, Rayman torna alle origini del genere platform per riaccendere il divertimento con grafica e animazioni mozzafiato. I fan di lunga data così come chi non aveva mai visto prima questo insolito eroe a cui manca qualche pezzo saranno conquistati dal fascino unico e dalle idee fantasiose di Rayman Origins.
Ambientata nella Radura dei Sogni, l'avventura comincia quando questo luogo mistico viene invaso dai nefasti Antitoon e il concilio delle Fate invoca in fretta e furia un eroe perché accorra in loro soccorso, ma quando Rayman fa il suo ingresso in scena... beh, non è esattamente ciò che si aspettavano. Ora tocca a lui riportare la pace, scorrazzando per oltre 60 livelli traboccanti di vegetazione lussureggiante, nemici bizzarri e segreti di ogni genere.
Anche se Rayman Origins ha molto da offrire agli eroi solitari, è quando si uniscono al divertimento altri tre amici che il gioco prende veramente vita. Si può entrare nel gioco o abbandonarlo in ogni momento, vestendo i panni di Rayman, del suo migliore amico Globox o di uno dei due apprendisti stregoni Teens. Nel corso dell'avventura, i tuoi eroi acquisiranno nuove abilità e mosse speciali, come il sensazionale “Capellicottero” di Rayman. Cerca di accumulare quante più mosse possibili perché nelle epiche battaglie con i boss tu e i tuoi amici dovrete affrontare di tutto, da un enorme mostro rosa con centinaia di occhi a una margherita carnivora troppo cresciuta.
Da solo o insieme ai tuoi amici, ci sono un sacco di cose da fare ed esplorare in Rayman Origins. Se torni ai livelli già completati dopo aver aggiornato le tue abilità farai delle nuove scoperte, e se raccogli i frammenti della storia della radura, potrai metterli insieme e finalmente scoprire le vere origini di Rayman.
Con il classico gameplay platform arricchito da elementi di sparatutto e picchiaduro, Rayman Origins è una scatenata avventura che farà sbellicare qualsiasi giocatore. Ritroverai Rayman come lo ricordavi, ma anche come non l'avevi mai visto prima!