Rayman Raving Rabbids: TV Party
Qualcosa non va con il televisore di Rayman. I programmi sembrano diversi, gli spettacoli un po' più strani... oh no! Sono tornati quei matti dei Rabbids! In Rayman Raving Rabbids TV Party per Wii, il nuovo episodio di questa serie di successo, i conigli svitati hanno deciso di controllare il mondo tramite la televisione. Chissà che robe da pazzi succederanno ora che controllano praticamente ogni canale televisivo?
Ci sono sei canali: la TV spazzatura, i documentari, gli sport estremi, due canali musicali e un canale dedicato ai film. In ognuno ti sbellicherai dalle risate, quando vedrai le follie escogitate dai Rabbids. Nel gioco ci sono anche nuovi modi per sfidare i conigli, facendo uso della Wii Balance Board, così ti ritroverai a usare parti del corpo che neppure immaginavi.
Più di 50 nuovi giochi strampalati, da giocare con la famiglia o gli amici, ti offrono un'esilarante parodia della cultura popolare. E poi ci sono 25 minigiochi ideali per un perfetto riscaldamento. Puoi anche scatenarti nella nuovissima modalità party e sfidare fino a sette amici. Ti ritroverai a percorrere in slitta i fianchi di uno gnu sottosopra oppure a lanciare sagome in un TV dance party. Il divertimento è assicurato con questa ultima serie di bizzarre sfide presentate in Rayman Raving Rabbids TV Party.