Shaun White Skateboarding
Domina l'arte dello skateboard con la leggenda degli sport estremi Shaun White che ritorna su Wii.
Dopo le due fantastiche avventure sulla tavola da snowboard per la console di Nintendo, continua la serie Shaun White che ora passa dalle piste innevate alle strade di città, per farti provare la passione per lo skateboard di un campione medaglia d'oro alle Olimpiadi.
Conferendo un pizzico di creatività ai giochi sugli sport estremi, Shaun White Skateboarding ti porterà in una città triste e inanimata il cui paesaggio è dominato ovunque da edifici grigi e slogan banali. Per fortuna, tramite il potere di uno skating assolutamante sensazionale, è possibile trasformare il mondo attorno a te in una metropoli vibrante e piena di vita!
Mentre viaggi sullo skate, le stradine diventeranno half pipe, le vie si trasformeranno in rampe e comuni ringhiere fungeranno da punti di partenza per corse che possono essere estese all'infinito per ridefinire lo scenario della città. I frutti delle tue acrobazie (e ci sono oltre 80 mosse da imparare) saranno evidenti nei cambiamenti che vedrai attorno a te, con il cemento senza vita che a ogni turno cede il posto al colore. Con la città che si estende tra immensi quartieri, ognuno con le sue sfide uniche, le possibilità di correre sullo skate ed essere creativi sono pressocché infinite. Preparati a gareggiare, raccogliere oggetti, scoprire elementi della storia e tanto altro ancora!
La tua creatività non solo modificherà ciò che ti circonda e aumenterà la gioia di fare skate nella città, ma riceverai anche ricompense che potrebbero arrivare sotto forma di nuovi articoli d'abbigliamento, contanti da sperperare o conquiste nel gioco stesso. Naturalmente, migliori sono le tue mosse, maggiore sarà il successo che potrai aspettarti. Ecco perché Shaun White Skateboarding sfrutta al meglio il telecomando Wii o la Wii Balance Board per darti il pieno controllo. Con la Wii Balance Board sotto i tuoi piedi, salterai, curverai sulla tavola con movimenti intuitivi del corpo. Lo schema di controllo del telecomando Wii e del Nunchuk, invece, offre un modo alternativo ma ugualmente coinvolgente per entrare nel vivo dell'azione.
Per rendere più divertente l'esperienza, e per non dover affrontare tutto da solo, ci sono anche tante modalità per giocare insieme ad amici o per sfidarsi reciprocamente. Puoi giocare insieme ad altri tre amici per fare skate sullo schermo condiviso, oppure puoi affrontarli in dure competizioni come Big Air e Big Bowl. Shaun White Skateboarding mette l'accento sulla gioia del gioco cooperativo e competitivo. Puoi persino confrontare i tuoi punteggi migliori nelle varie modalità di gioco con quelli di altri giocatori nel mondo, controllando le classifiche online tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.
Lascia spazio all'immaginazione, gioca con gli amici e usa il potere dello skateboard per trasformare un'arida città in un centro pieno di attività in Shaun White Skateboarding per Wii. Gli sport estremi non sono mai stati così creativi!