Shaun White Snowboarding: Road Trip
Shaun White Snowboarding: Road Trip per Wii porta il genere degli sport d'azione in una nuova dimensione! Posizionati sulla Wii Balance Board per percepire l'eccitazione di solcare piste innevate dal soggiorno di casa, oppure utilizza il telecomando Wii e il Nunchuk per un'esperienza sullo snowboard ugualmente intuitiva. In Shaun White Snowboarding ci sono discese facili per i principianti e percorsi fuori pista per gli esperti, costì tutti potranno provare la straordinaria sensazione di girare il mondo su uno snowboard, tra monti e valli.
Sviluppato in stretta collaborazione con Shaun White, medaglia d'oro delle Olimpiadi, il gioco ti cala nei panni di uno snowboarder alla ricerca della sua vera natura, in un viaggio attraverso i migliori luoghi al mondo in cui praticare lo snowboard. Parteciperai a gare da brivido e competizioni di half-pipe e free-riding in cui cercherai di affermarti come atleta di fama mondiale.
Ben presto scoprirai che nel mondo dello snowboard è vantaggioso avere alcuni amici al tuo fianco. Nel tuo giro del mondo, farai amicizia con un bel gruppo di persone, sempre disposte a darti una mano: c'è chi ti offrirà abilità speciali per migliorare la tua tecnica, chi si divertirà ad ostacolarti con scherzi vari e chi ama filmare qualsiasi cosa veda durante il viaggio. Potranno persino sfidarti a partecipare ad eventi estremi come rail jam e importanti gare in volo.
E se desideri condividere le tue discese con i tuoi amici nel mondo reale, Shaun White Snowboarding: Road Trip ti consente di giocare con altre tre persone in sfide di snowboard in competizione o in collaborazione.