Skylanders Spyro’s Adventure
Scopri un nuovo modo di giocare con la tua console Wii grazie a Skylanders Spyro's Adventure, che trasporta "action figure" dal mondo reale a quello di gioco proprio sotto i tuoi occhi!
Ogni copia di Skylanders Spyro's Adventure include un set di pupazzi chiamati "action figure" e una speciale piattaforma chiamata Portal of Power. Appoggiando i pupazzi sulla superficie del Portal of Power, i personaggi vengono catapultati nel mondo di gioco dove potrai controllarli. Trasforma le tue action figure in personaggi digitali in un istante!
Nel mondo di Skylanders Spyro's Adventure, i giocatori affrontano una missione nel ruolo del potente Portal Master. Utilizza gli Skylander a tua disposizione e viaggia tra le Radiant Isles per sconfiggere il folle Hektore e i suoi scagnozzi. Incontrerai pericoli dietro ogni angolo, con tanti ambienti da esplorare e nemici da eliminare.
Nel tuo percorso dovrai sfruttare in maniera strategica le diverse abilità dei tuoi eroi Skylanders. Gli Skylanders si distinguono a seconda del loro elemento di appartenenza (otto in tutto): terra, aria, fuoco, acqua, vita, morto vivente, magico e tecnologico. Scegli il personaggio giusto per ogni compito e i combattimenti saranno più semplici, potrai accedere a nuove aree e superare rompicapi e ostacoli.
Tutti i progressi dei personaggi nel gioco influiscono sulle action figure corrispondenti appoggiate sul Portal of Power. Ogni action figure di Skylander ricorda le ultime mosse speciali apprese, i potenziamenti e i poteri acquisiti. Così quando appoggerai una action figure sul Portal of Power di un tuo amico, manterrà tutti gli attributi e l'esperienza acquisita. Nella modalità cooperativa o nei combattimenti testa a testa nelle arene, puoi stare sicuro che le tue action figure di Skylanders ricorderanno i risultati e progressi raggiunti nel gioco quando erano sulla tua console.
Approccia i videogiochi in un modo tutto nuovo e scopri un nuovo livello di interattività grazie a Skylanders Spyro's Adventure per Wii.