Skylanders Trap Team
Dai vita ai tuoi giocattoli e usa i cattivi per buoni propositi in Skylanders Trap Team su Wii! Cattura determinati nemici sigillandoli all'interno di speciali Traptanium Trap, che possono essere piazzati direttamente nel nuovissimo Traptanium Portal, e riportali in Skylands come personaggi giocabili che combatteranno al tuo fianco!