Velocità folli ed epici combattimenti si combinano in Sonic and the Black Knight. Sonic entra infatti in un nuovo reame su Wii. Il secondo gioco della serie di episodi Sonic in esclusiva per Wii catapulta il famoso eroe nel colorato mondo della Camelot di Re Artù.
Al suo arrivo, Sonic riceve dal nipote del leggendario mago Merlino l'incarico di portare a termine una pericolosa missione. Sembra che solo Sonic possieda il potere di adoperare l'antica spada Caliburn e porre fine al regno del terribile Cavaliere Nero. Ma è davvero tutto così come appare nella medievale Camelot, o Sonic sta per affrontare un ignoto pericolo?
Con il telecomando Wii in mano, hai il potere di far roteare la spada di Sonic effettuando semplici gesti. Questo ti farà immergere ancora di più nell'azione mentre combatti contro minacciosi cavalieri, strane creature e potenti boss. Man mano che vai avanti, guadagnerai l'accesso ad attacchi e poteri speciali che ti renderanno inarrestabile.
L'azione frenetica si svolge attraverso tredici ambientazioni dalla grafica stupefacente in cui dovrai scalare muri di castelli, correre attraverso foreste e spingere Sonic oltre i fossati facendolo saltare su gigantesche balestre.
Lontano dall'avventura principale, puoi mettere alla prova le tue abilità di spadaccino sfidando fino a tre amici in battaglie multiplayer. Giocando invece nel ruolo di personaggi familiari dell'universo Sonic, dovrai vedertela con nemici controllati dal computer e con avversari umani.
Sei degno di adoperare l'antica lama e salvare Camelot dalla corruzione? Se vuoi uscire vittorioso in Sonic and the Black Knight, dovrai esserlo per forza!