Spider-Man 3
Il supereroe che è dentro di te sta per venire fuori! Lancia ragnatele col telecomando Wii e ferma gli esseri più diabolici del mondo in Spider-Man 3.
Il gioco, che si basa sul film, dà ai giocatori la possibilità di giocare punti specifici del film o seguire la trama originale. La ricreazione di New York di Activision fornisce l'ambientazione perfetta per quest'avventura entusiasmante in cui i giocatori sceglieranno il cammino da seguire.
La novità più interessante di Spider-Man 3 è l'uso del telecomando Wii per le rinomate ragnatele di Spider-Man. I giocatori dovranno tenere premuto il pulsante B e poi muovere il telecomando Wii per lanciare una ragnatela. man mano che il gioco andrà avanti, i giocatori potranno mettere insieme diversi fili di ragnatele alternando movimenti con il telecomando Wii e il controller.
Spider-Man 3 introduce il leggendario Black Suit, una tuta che dà a Spider-Man un potere incredibile ma gli porta via anche il buono che c'è in lui. I giocatori possono far indossare a Spider-Man la tuta quando meglio credono; fargliela togliere però diventa sempre più difficile perché la tuta diventa sempre più potente.