Vivi la magia della Ryder Cup, tira come un vero professionista e sfida online giocatori di tutto il mondo nel nuovissimo Tiger Woods PGA TOUR per Wii.
Tiger Woods PGA TOUR 11 porta nel salotto di casa tua la simulazione golfistica più realistica di sempre grazie al telecomando Wii potenziato dal Wii MotionPlus, per darti la sensazione di partecipare in prima persona ai tornei di golf più importanti del mondo. Per la prima volta potrai vivere il sogno di condurre la tua squadra alla gloria nella Ryder Cup, rappresentando l'Europa o gli USA mentre tu e altri giocatori, fino a tre, vi affrontate nella location ufficiale del torneo 2010, il Celtic Manor Resort. Potrai scegliere liberamente fra diversi giocatori e gareggiare in tantissime modalità di gioco diverse, per vivere da protagonista l'emozione della Ryder Cup.
Un'altra novità di Tiger Woods PGA TOUR 11 è la prospettiva True View, un punto di vista privilegiato che ti permetterà di seguire la tua pallina da golf come se fossi sul campo. Questa angolatura supplementare può essere visualizzata se scegli di usare le nuove tipologie di swing, come l'Advanced Plus o la Tour Pro, due nuove impostazioni che lavorano in sinergia con il Wii MotionPlus per rilevare anche i tuoi più piccoli movimenti, determinando di conseguenza il modo in cui colpisci la palla. La prospettiva True View ti permette di vedere esattamente il punto di contatto fra la mazza da golf e la pallina, garantendo una precisione senza precedenti che ti consentirà di realizzare lo swing perfetto.
Ovviamente, anche se sei ancora un principiante nel gioco del golf, reale o virtuale, Tiger Woods PGA TOUR 11 non ti lascerà solo ad annoiarti al circolo. Le impostazioni semplificate dello swing e la possibilità di giocare con o senza il Wii MotionPlus permetteranno a chiunque di colpire facilmente la palla, mentre la nuovissima modalità golf in miniatura consentirà a più giocatori, fino a quattro, di godersi il lato più leggero del golf agonistico in qualunque momento.
Oltre a tutte queste novità, Tiger Woods PGA TOUR 11 mantiene le sue più tradizionali modalità di gioco progettate appositamente per farti godere al meglio il gioco del golf. Fai una partita veloce, affina le tue abilità nella modalità pratica o affronta la tua scalata verso la fama creando un giocatore professionista e facendogli intraprendere la carriera agonistica. Ancora una volta potrai dare al gioco un pizzico di competitività online attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection, sfruttando al meglio le funzionalità online più avanzate nella storia della serie. Giocando online in modalità squadra multiplayer, potrai iscriverti a tantissimi tornei diversi e giocare ad una versione completa di Disc Golf per quattro giocatori, per non farti mai mancare l'emozione della competizione con altri appassionati di golf da tutto il mondo.
Torna a giocare e dimostra al mondo le tue capacità per diventare il re del campo in Tiger Woods PGA TOUR 11 per Wii.