Wii Fit
Il titolo originale di fitness uscito nel 2008, Wii Fit, ha introdotto il mondo alla Wii Balance Board, motivando i giocatori a muoversi verso uno stile di vita più sano.
Nell'ottobre 2009 è stato lanciato il nuovo e migliorato Wii Fit Plus, che ha aggiunto all'esperienza Wii Fit originale nuove opzioni di personalizzazione dell'allenamento ed una serie di esercizi per scoprire il tipo di fitness più adatto a te.
Perciò, che tu sia un fan di Wii Fit originale, o semplicemente stia facendo i tuoi primi passi verso uno stile di vita più sano, visita il sito ufficiale di Wii Fit Plus, per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.