Worms: Verm'odissea Nello Spazio
Al loro debutto su Wii, gli sfrenati e irriverenti vermi della serie Worms sono entrati in un altro mondo...letteralmente. I piccoli geni senzagambe si sono lasciati alle spalle i famosi campi di battaglia e tutti i loro possedimenti terrestri – ad eccezione delle armi, ovviamente – e hanno ripreso a farsi guerra nelle profondità dello spazio nel nuovo titolo Worms: Verm'odissea Nello Spazio.
Come negli altri giochi della serie, anche Worms: Verm'odissea Nello Spazio è un gioco di strategia a turni in cui una colonia di vermi cerca di mandare quella avversaria all'altro mondo. Questa volta, lo farà con la forza del telecomando Wii. Infatti, quest'ultimo titolo della serie è stato interamente sviluppato in modo da sfruttare proprio il telecomando Wii, consentendo ai giocatori di sferrare attacchi con le singolari armi di Worms tramite manovre basate sui movimenti.
Oltre al nuovo controllo offerto dal telecomando Wii, Worms: Verm'odissea Nello Spazio presenta un nuovo approccio grafico. Se i precedenti titoli della serie avevano una grafica tradizionale, l'ultimo gioco sostituisce questa grafica con uno stile tipico dei classici di fantascienza. Ti accorgerai dei miglioramenti apportati man mano che giochi e ti sposti attraverso sei pianeti, ognuno con la sua speciale ambientazione.