Zumba Fitness 2
Il fenomeno di fitness che ti permette di mantenerti in forma divertendoti torna su Wii con Zumba Fitness 2!
Milioni di giocatori hanno già trasformato il loro salotto in uno studio di danza interattivo con il primo Zumba Fitness per Wii. Questo nuovo titolo offre tante nuove funzioni che renderanno l'esperienza ancora più dinamica.
La zumba unisce i passi dei balli internazionali più popolari con i ritmi latini, dando vita così a una divertente festa a base di fitness. In Zumba Fitness 2 ti muoverai seguendo nuove coreografie come Bellydance, Pasodoble e Indian. Non importa se inizi ora o se ti consideri un esperto della Zumba perché una rinnovata modalità tutorial "Impara i passi” ti consentirà di capire al meglio i vari stili di danza nella loro forma base.
Con il telecomando Wii inserito nella cintura di Zumba Fitness ti muoverai a tempo di musica in una delle tante modalità proposte dal gioco. Scegli una canzone che farà da colonna sonora per la tua coreografia, decidi di allenarti per 20, 45 o 60 minuti con la musica che preferisci, oppure condividi il divertimento in un Party Zumba per quattro persone. A ogni passo, nuovi modelli dei famosi istruttori di Zumba come Gina Grant e Beto ti faranno sentire come se stessi partecipando a una vera lezione, ma dalla comodità di casa tua.
Un'altra novità di Zumba Fitness 2 è un Progress Tracker che prende nota di tutto: dal numero di calorie bruciate alla coerenza con cui riproduci i movimenti sullo schermo. Inoltre un sistema video che ti consente di vedere le immagini fotogramma per fotogramma rende più facile capire in che modo vengono eseguiti i passi. Con la possibilità, poi, di personalizzare per la prima volta l'abbigliamento degli istruttori, Zumba Fitness 2 porta l'esperienza Zumba a un livello superiore.
Non importa se conosci la Zumba sin dall'inizio o se ancora non sai di cosa si tratta: Zumba Fitness 2 ti propone uno dei modi più in voga per allenarti e fare festa!