La malvagia I.N.K.T. Corporation sta tramando per eliminare i colori dal mondo e spetta a de Blob sbarazzarsi dei grigi... usando se stesso come pennello!
Solo de Blob, eroe birichino ed improbabile, è in grado di affrontare con salti, rimbalzi e lanci la potente I.N.K.T. Corporation per dare vita a una rivoluzione e salvare Chroma City da un futuro senza colori.
Nei panni di de Blob, dovrai usare gli eccezionali comandi Wii per rotolare, rimbalzare, saltare e scivolare lungo le strade, dipingendo la città di rosso, giallo, blu e di tanti altri colori! Combatterai contro imponenti battaglioni di carri armati, i veloci mezzi I.N.K.T. e i soldati scelti Inky per liberare gli abitanti di Chroma City.
Unisciti ai Colour Revolutionaries per affinare le tue abilità e gettare scompiglio. La corsa per liberare Chroma City è appena iniziata e solo de Blob può salvare il mondo da un futuro in bianco e nero.