ALIEN CRUSH RETURNS
Alien Crush Returns è l'ultima versione del famoso Alien Crush per Turbografx, un classico dei flipper. Vanta un modo di gioco innovativo anche nei controlli: un'esperienza Wii che non puoi assolutamente perdere! Con la semplicità di una biglia infuocata e delle azioni entusiasmanti di un normale flipper, Alien Crush Returns ha tutti gli elementi visivi e digitali che puoi immaginare in un videogame come i grotteschi e sbalorditivi campi di gioco e la trovata delle singolari Action Ball: tutti elementi che rinnovano il divertimento del flipper.
Puoi anche spingere la macchina col telecomando Wii oppure connetterti alla Nintendo Wi-Fi Connection per poterti divertire con una varietà di caratteristiche come il gioco a testa a testa per quattro giocatori, le sfide per il punteggio più alto e i download degli Extra Stage.