BOWLING
Selezionando questa opzione è possibile disputare una singola partita in qualsiasi modalità di gioco.
La modalità Stagione è composta da una serie di 10 tornei di vario tipo. L'obiettivo è raggiungere il primo posto nella classifica.
Arcade Sports permette a un massimo di 2 giocatori di gareggiare l'uno contro l'altro in una sfida su una sola console Wii.