Deer Drive Legends
Caratterizzato da più di 30 animali difficili da catturare come rinoceronti, cervi, lupi e alci, Deer Drive Legends vi porterà negli angoli più sperduti della terra a caccia degli animali più selvaggi, alcuni dei quali raramente avvistati e molti estinti da tempo.
Questi animali sono rapidi, pericolosi e non aspettano altro che trasformarti nella loro cena. Affronta terribili avversari, come il T-Rex, la tigre dai denti a sciabola e il Gastornis. Con la possibilità di scegliere fra diverse armi come l'arco più silenzioso, il fucile da cecchino per le lunghe distanze o quello ad alta potenza, Deer Drive Legends è il gioco di caccia che stavi aspettando!