Dove è Wally? Viaggio Fantastico 1
Mettiti alla ricerca di Wally e dei suoi amici, e scopri un'infinità di misteri!Basato sulla celebre serie pubblicata, Dove è Wally? Viaggio Fantastico 1 è il definitivo CERCA & TROVA DIVERTIMENTO all’interno dei magici mondi di Goglotta Ghiotto, Monaci Combattenti, Volatori di tappeti e altro ancora!. Sfida gli amici o gioca da solo alla ricerca di oggetti nascosti, e sii pronto a sorprese e sabotaggi per aumentare il divertimento!