FUN! FUN! Minigolf
Scegli un personaggio e trasforma il tuo telecomando Wii in una mazza da golf. Con i suoi comandi semplici da usare devi solo prendere la mira, colpire e vedere chi è il miglior lanciatore. Gioca le 27 buche sparse tra America, Asia ed Europa. Goditi le ambientazioni esotiche disseminate in tutto il mondo. Insegui la vittoria in modalità singolo giocatore od invita i tuoi amici.
FUN! FUN! Minigolf supporta fino a quattro giocatori. Puoi usare da uno a quattro telecomandi Wii.