Family Pirate Party
Papà, mamma, Sarah e Billy sono diventati pirati che solcano mari e cieli! Lancia i dadi e salpa verso le isole per conquistarne i tesori. Chi ottiene più oro vince! Family Pirate Party ti conquisterà grazie alla grafica in cel-shading e alla musica accattivante. Sfida fino a tre giocatori (amici, CPU o entrambi) per uno straordinario divertimento a quattro. Hai la stoffa per sconfiggere gli avversari e diventare il sovrano di Family Pirate Party?