Fish Tank mette insieme le caratteristiche dei giochi di abbinamento con semplici elementi di logica. Fish Tank è un videogioco arcade nel corso del quale non devi raccogliere diamanti e blocchi, ma piccoli pesciolini colorati. A differenza degli altri giochi di questo genere, qui la partita si svolge in orizzontale e non in verticale!