Flight Control
Controlla il traffico aereo sul tuo Nintendo DSi con il travolgente Flight Control, un download Nintendo DSiWare!
In questo scoppiettante titolo, vestirai i panni di un controllore di volo alle prese con un aeroporto sempre più frequentato. Dovrai gestire lo spazio aereo, dirigendo i velivoli nelle giuste piste di atterraggio ed evitando le collisioni. Passa da un aeroporto immerso nel verde, a quello di una località balneare, all'Outback australiano, a un paradiso ghiacciato fino a una portaerei! Impara a far atterrare dieci tipi di velivoli differenti, tra cui jet, idrovolanti ed elicotteri.
Grazie al tutorial di gioco, ti basterà un minuto per imparare a giocare a Flight Control, ma non te ne basteranno mille per staccartene!