Lanciati nell'avventuroso mondo di Roller Derby! Allacciati i pattini e unisciti a squadre reali di roller derby come Texecutioners, Dairyland Dolls, Brewcity Bruisers, Rat City Rollergirls e Gotham Girls Roller Derby e pattina più veloce che puoi puntando alla vittoria su pista di roller derby!
Crea la tua skater di roller derby e sali di livello mentre avanzi nella stagione oppure gioca nei panni di una delle star di roller derby già presenti appartenenti alla Women’s Flat Track Derby Association! Gioca su una delle cinque piste – in avanti, indietro, per conto tuo oppure con un amico! Pattinatori, arbitri, fan e giocatori: tutti vanno pazzi per questo gioco elettrizzante e ad alta velocità!