Monochrome Racing
Pneumatici che fischiano, odore di gomma bruciata, scariche d'adrenalina e avversari che mangiano la polvere: queste sono le emozioni per cui vivono i veri piloti. Tuttavia, il mondo di Monochrome Racing offre qualcosa in più: la passione per il colore! In un mondo in cui ogni cosa è in bianco è nero, il colore è tutto. Esso è la tua benzina, la tua velocità, ti rende più forte e ti fa diventare il leader assoluto del mondo di Monochrome Racing.