Un gioiello retrò con più di 60 missioni e oltre 40 sfide arcade! Prendi in "prestito" una macchina e sfida la legge falciando i tuoi cari concittadini! Deruba i passanti o usali come tirassegno con oltre 25 armi differenti e POWER-UPS! WHOA!