Rush Rush Rally Racing
Rush Rush Rally Racing fornisce l'esperienza retrò che stavi aspettando: niente macchine sponsorizzate, niente realismo, solo puro divertimento arcade!
Mettiti in gioco nella modalità per un giocatore in Gran Premio, Prova a Tempo e Sfida. Oppure affronta i tuoi amici (o nemici) in modalità Versus, Vai avanti o nell'Item Mode per quattro giocatori!
Completa gli obiettivi per sbloccare nuove auto e nuovi livelli! L'adrenalina sale a mille con Rush Rush Rally. Quindi non perdere tempo: metti il casco, accendi i motori e dai inizio alla gara!