Gli Space Invaders sono tornati e sono pronti a prendersi la loro rivincita!
Sfrutta i cinque diversi tipi di attacco dei tuoi alleati e il potere dirompente della nave madre: cerca di ottenere un punteggio elevato e invialo tramite la Nintendo Wi-Fi Connection per vedere se sei il miglior Invader del mondo!