Star Soldier R
Elabora varie strategie per accumulare punti e ottieni il massimo punteggio nel tempo disponibile!
La navicella "Caesar", assemblata a tempo di record per contrastare l'avanzata di un poderoso avversario, la misteriosa unità nemica Megabrain, prende il volo per difendere il futuro dell'umanità!
Grazie alla combinazione di adrenalina e strategia, questo sparatutto innovativo si rivelerà molto avvincente!
Carica i tuoi record sul Web con la Nintendo Wi-Fi Connection e confrontati con i migliori piloti di caccia al mondo dalla comodità del tuo salotto!