TV Show King 2
Dopo il grande successo su WiiWare, TV Show King è di ritorno per un'altra manche! I tuoi Mii potranno nuovamente cimentarsi in un emozionante gioco quiz televisivo! 8 000 domande suddivise in 12 categorie come cultura generale, sport, cinema, musica e molte altre ancora... Per non parlare poi delle domande che potrai creare tu stesso! Non ti serve nient'altro per sfidare gli amici o altri giocatori di tutto il mondo tramite la Nintendo Wi-Fi Connection!