TV Show King
Sfida i tuoi amici e la tua famiglia e diventa il "Re dello Show"! Il tuo Mii dovrà provare a rispondere correttamente a domande interessanti e divertenti. Da domande più classiche quelle più originali affrontando temi di storia e geografia, scienze e natura o anche sport e divertimento! Per rendere la sfida più interessante, userai il tuo telecomando Wii in modi del tutto originali: Potrai "far luce” sulla risposta giusta usando il telecomando Wii come una torcia, oppure potrai usarlo per “grattare” le risposte e svelare quella corretta! A questo gioco, essere solo intelligenti non basta!
TV Show King metterà a dura prova il tuo cervello per farti guadagnare montagne di dollari! E se ti senti abbastanza fortunato, sfida la dea bendata girando la ruota! Potrai aumentare il tuo capitale... oppure perdere tutto.
Arriva in finale e scopri chi vince più denaro nell'ultimo e deciso duello! E ora, preparati... e inizia a giocare con TV Show King!