C'era una volta... un luogo chiamato Creepyland, dove zombi e vampiri convivevano pacificamente. I vampiri tenevano asciutti gli zombi succhiando loro il sangue, mentre gli zombi mangiavano i vampiri che morivano di vecchiaia o di malattia. Ma un fatidico giorno tutto cambiò...