Water Warfare
Water Warfare è il primo sparatutto in prima persona per WiiWare adatto a tutta la famiglia! In questo frenetico gioco non violento, i giocatori possono correre per i campi da gioco e sulle spiagge inzuppandosi a vicenda con pistole ad acqua. Con diversi tipi di armi, oggetti bonus e un multiplayer online e offline, ci sarà da divertirsi e spruzzarsi in quantità!
Corri qua e là utilizzando il Nunchuk e prendi la mira con il telecomando Wii - è così semplice, e non c'è nessuna violenza! Puoi usare pistole e fucili ad acqua, lanciare missili o altro ancora, e puoi farti scudo con ombrelli, impermeabili e altro. Gioca online e fai la doccia a un massimo di otto amici!
Ci sono sette tipi di Pistola ad Acqua in totale da usare. Ognuno di essi ha le sue specifiche caratteristiche - alcune armi possono essere usate con entrambe le mani, come quelle che consentono al giocatore di sparare di nascosto ad avversari molto lontani. Nella Modalità Missione principale, puoi intraprendere sei missioni nell'area Allenamento, soprattutto per imparare i comandi, e otto missioni per mappa per un totale di 38 missioni in tutto.